pleasure
San Valentino: quando in inverno a scaldare ci pensa l’amore
Febbraio, si sa, è uno dei mesi più freddi dell’anno… ok, è un concetto che non fa una piega, però dipende dai punti di vista! Meteorologicamente parlando, almeno per il nostro emisfero, probabilmente sì, ma di sicuro le temperature salgono vertiginosamente se ci si riferisce all’amore e alla passione delle coppie che si apprestano a vivere il loro San Valentino.
Meglio un panorama più mediterraneo? Si può sempre fare una fuga romantica in Salento. Alla Masseria Panareo, per esempio, ci si può risvegliare guardando il mare azzurro e cristallino di Otranto immersi tra gli ulivi della campagna salentina. Dal 1 febbraio al 30 marzo (quindi anche molto più in là di San Valentino) è possibile prenotare due notti, colazione in camera, massaggio di coppia e cena a lume di candela a 159 euro a persona.
E festeggiare San Valentino con un… rapimento d’amore? Senza doversi rivolgere per forza all’anonima sequestri, è possibile programmare una rapida fuga d’amore cittadina ed in pieno giorno in una delle strutture super lusso “Dayuse Hotels”. Ci si può rilassare con un trattamento speciale in una Spa, o farsi travolgere dalla passione di un rendez vous a base di fragole e champagne, o ancora farsi servire qualcosa di speciale direttamente in camera, in modo da ritagliarsi un momento privato durante una giornata di lavoro. Milano, Roma, Genova e Firenze sono solo alcune città dove potersi rilassare in un Dayuse Hotels a cinque stelle e prezzi contenuti (si va dai 115 ai 70 euro a camera).