food

Chissenefood: la cucina è una cosa seria… o quasi!

Pubblicato

il

La cucina sta diventando sempre più una cosa seria? …e Chissenefood! Perché tra i fornelli, così come nella vita, non bisogna mai avere paura di sbagliare. Questo è il concetto che sta dietro alla nuova linea di prodotti ideata da Maurizio Rosazza Prin e Andrea Marconetti, il secondo ed il terzo classificato dell’ultima edizione di MasterChef Italia. Una raffinata selezione di prodotti, idee e ricette miscelata con un pizzico di piacere, di gioia e di divertimento. Il neonato brand, che si è ufficialmente presentato al pubblico al Macef 2013 di settembre, propone al momento 5 kit.

Per prima cosa, per cimentarsi in cucina, ogni chef che si rispetti deve avere gli attrezzi da lavoro giusti. Ecco quindi il Masterk.it, dodici indispensabili attrezzi senza fronzoli, seri, basici, professionali: coppapasta tondi e quadrati, pinze, un pelapatate, un sac à poche, una grattugia, un pennello ed una spatola in silicone, un grembiule e per finire un biberon per salse. Tutto quello che serve per emulare i grandi chef in casa propria.

Ok, ma che spezie utilizzare per preparare ad hoc le varie pietanze? Con saltk.it, pepperk.it e curryk.it avrete a disposizione una selezione di 8 sali, 8 pepi e 8 curry del mondo, con una pratica guida su quali utilizzare e come. E non si può mangiare senza bere. Per questo motivo, Chissenefood propone il Beerk.it, il “kit perfetto per chi vuole perdere la patente”. 4 birre belghe, dello storico birrificio Sterkens of Meer, faranno davvero girare la testa. Nel kit anche due bicchieri ed i suggerimenti per il giusto abbinamento birra cibo.

Visto che Chissenefood è una stile che si mangia, che si beve, ma anche che si indossa, il prossimo passo dei due chef sarà quello di proporre anche una selezione di capi d’abbigliamento. E se si sporcano… beh, Chissenefood!

Trending

Exit mobile version