food
Milano: buon compleanno per lo store di Dammann Frères
La boutique Dammann Frères di Milano, la più antica maison di tè francese, ha festeggiato il 2 dicembre il suo secondo compleanno. In occasione dei festeggiamenti all’interno della boutique di Piazza XXV Aprile 12 a Milano si è potuto imparare le regole d’oro per la preparazione di una buona tazza di tè, prendendo in considerazione fattori come: la purezza dell’acqua, la scelta delle foglie e la bellezza delle tazze. Tutto questo procedimento è servito a trasformare il tea moment in un vero e proprio rituale di benessere, compiendo un imperdibile viaggio per ritrovare in una tazza di questa bevanda il fascino e la magia di tradizioni e storie da assaporare.
A fare gli onori di casa Anna Maggia, Damman Brand Ambassador per l’Italia, conosciuta come la “Signora del tè”, che ha accompagnato gli ospiti in esclusive degustazioni di tè e tisane per poi terminare con un brindisi di auguri durante l’aperitivo serale.
A fare da cornice insieme al meraviglioso punto vendita una ricca selezione di tisane e infusi e una vasta gamma di oggettistica raffinata tra cui vale la pena ricordare le teiere Tetsubin, caratteristiche teiere in ghisa giapponese per gustare al meglio i tè nella completezza delle loro fragranze e dei loro profumi e incontrare così una forma d’arte dalla tradizione millenaria.
Un compleanno all’insegna del buon tè, imparando piccoli accorgimenti per trasformare una tazza di semplice tè in un momento che ognuno di noi dovrebbe ritagliarsi nella frenesia della quotidianità. Tanti auguri Dammann Frères!